5 giorni alla 6h del Campo del Volo

In news by Giuseppe Riggirello

La terza tappa dell’Endurance tour è già un successo partecipativo

Sarà curiosità, sarà fiducia nei confronti del Comitato Organizzatore Emporiosport Team capitanato da Matteo Pedrazzani, organizzatore di decine di manifestazioni di successo; di fatto la prima edizione della 6H di Campo del Volo di sabato prossimo 22 Luglio ha già suscitato molto interesse nei bikers del nord italia.

Sono quasi 200 le adesioni ad oggi pervenute, segno tangibile di un forte interesse per il circuito nazionale Endurance Tour; non è facile in questo format di gara avere un così elevato numero di partecipanti fin dalla prima edizione.

Considerati gli spazi a disposizione della Corte Zappaglia, centro nevralgico dell’evento, considerata la lunghezza del percorso (10,5 km) e l’attitudine del C.O. nel confezionare eventi sportivi di indubbia qualità, l’organizzazione dell’evento e del Tour ha deciso di prorogare l’iscrizione a costo base fino alle ore 24.00 di mercoledì 19 al fine di incentivare una maggiore partecipazione.

N.B. Ai due ragazzi che hanno già versato la quota maggiorata sarà rimborsata la differenza al check-in.

Iscrizione

€ 30,00 fino alle ore 24.00 del 19/07/2017
Riapertura iscrizione a € 40.00 il giorno della gara 22 luglio (solo se non raggiunto il numero massimo di atleti previsto ed esclusivamente fino al suo raggiungimento).
L’iscrizione alla “6h del Campo del Volo”sarà curata dalla società My Sdam tramite il seguente link   https://www.mysdam.net/store/data-entry_38146.do con metodi di pagamento carta di credito, paylpal oppure tramite bonifico con causale “Iscrizione 6h del Campo Volo”, su c/c bancario intestato a:

Toscana Timing – IBAN: IT 92 U 0200870880000103166431 ed inviando all’indirizzo email iscrizioni@toscanatiming.it o via fax allo 0587/240030 la ricevuta di pagamento ed il modulo d’iscrizione compilato.

Scarica il modulo a questo LINK

Circuito Endurance Tour

La 6H del Campo del Volo rappresenterà il giro di boa del circuito; sono ancora aperte le possibilità di primeggiare in ogni categoria per tutti i partecipanti che hanno gareggiato in una delle due tappe precedenti: infatti il regolamento prevede lo scarto del risultato peggiore ottenuto in una delle cinque tappe (VEDI REGOLAMENTO).

Endurance Tour: chi ci segue… si diverte!