6h Terre Bentivoglio: che premi!!!

In news by Giuseppe Riggirello

Il memorial Tino Pirovano si sdoppia e assegnerà due premi di assoluto valore

La vocazione organizzativa della Pro Loco Santa Julita, comitato organizzatore della 6h Terre Bentivoglio del 21 aprile prossimo, sarà garanzia per tutti i partecipanti, accompagnatori e visitatori di una manifestazione da incorniciare.

 

Partenza col botto quindi per la decima edizione dell’Endurance Tour, grazie alla cura maniacale di ogni aspetto organizzativo del simpatico e mai fermo gruppo dell’Oltrepo pavese guidato da Sergio Stoppini; gente di paese, che col passare dei tempi rimane sempre quella: orgogliosa, laboriosa e sincera, fiera di essere paesana e di sani principi.

Accoglienza, servizi, gadget, premi di assoluto valore e un percorso da urlo sono il ricco menù offerto. A fare da cornice anche la bellissima location dell’Azienda Agricola Terre Bentivoglio, con le sue sale e cantine aperte per l’occasione e gli splendidi vigneti attraversati dal circuito gara.

L’esperienza acquisita negli scorsi anni saranno il valore aggiunto di una manifestazione che già alle sue prime edizioni ha ricevuto parecchi consensi.

Ci saranno ben 60 premi in palio fra le varie categorie, ma uno sarà davvero speciale.

La famiglia Pirovano, insieme al consiglio della Pro Loco, ha deciso di sdoppiare il memorial Tino Pirovano e per par condicio ha diviso il premio in due parti assolutamente uguali: 600€ in buono viaggio andranno al primo fra tutti i solitari e la stessa cifra con la stessa formula alla prima fra tutte le solitarie in gara, un premio con la P maiuscola.

Trattasi di un Vaucher del valore complessivo di 1200€, sì… avete capito bene, da usare presso l’Agenzia Pianeta Viaggi 2000 in via E. Togni a Broni (PV)

Dopo tanto sudore, oltre alla maglie Natali Top Racing, i più forti saranno ampiamente ripagati dallo sforzo.

Ricordiamo che la gara è aperta soltanto ai Ciclo Amatori con regolare tesseramento; tutti i premi  sono dedicati a loro, compreso il memorial.

Pochi giorni ancora per l’ iscrizione a costo base

Nella pagina dedicata alla tappa (LINK) potete trovare e scaricare tutte le informazioni utili per partecipare alla manifestazione.

Orari, come arrivare, info line, modalità d’iscrizione, regolamento.

C’è tempo fino al 14 aprile per iscriversi a costo base, sempre che non si raggiunga il numero massimo di partecipanti fissato a 250

 

Restate con noi e… “Chi ci segue, si diverte!!!”